+39 0735 705522
INFO@VGS.IT
LUN - VEN: 09.00 - 17.30

Home » Magazine » L’importanza della segnaletica aziendale

L’importanza della segnaletica aziendale

L’importanza della segnaletica aziendale 14 giugno 2013
VGS Segnaletica aziendale

La segnaletica aziendale è fondamentale per dare un’immagine coordinata ed efficiente ad un’organizzazione o attività.

Un’originale e corretta segnaletica consente di aumentare agli occhi del visitatore la percezione di prestigio e organizzazione della azienda

Un potenziale cliente vuole essere ben guidato, indirizzato ed orientato nella visita e per fermare la sua attenzione in modo rapido ed efficace lo strumento migliore è una segnaletica ben progettata e ben posizionata all’interno della azienda.

La segnaletica aziendale comprende tutte le indicazioni ed i segnali che forniscono informazioni necessarie ad un adetto o visitatore per accedere ad un’area; in particolar modo, le modalità di accesso, l’ubicazione dei servizi di interesse e l’identificazione di locali e ambienti.

Fanno parte della segnaletica aziendale targhe, cornici e pannelli direzionali, sistemiutili ad indicare la presenza di uno studio, un ufficio, un dipartimento o un’area specifica.

La migliore accoglienza che possiamo dare ad un potenziale cliente è un sistema di segnalazione e indirizzamento ben strutturato presente prima ancora della reception o della sala d’aspetto, in modo da dare la misura della professionalità che il cliente troverà una volta entrato.

Visita la nostra sezione dedicata e scopri tantissime soluzioni per la segnaletica direzionale della tua azienda.

 

barra da togliere

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?