Files accettati e specifiche tecniche di preparazione

Il materiale consegnato deve essere un definitivo digitale, realizzato con sistema MAC o WINDOWS,ogni modifica effettuata su files non definitivi verrà addebitata.
I Files saranno accettati solamente se realizzati con i seguenti software:
Adobe Photoshop
Adobe Illustrator
PDF
Insieme ai files di stampa devono essere sempre fornite delle prove colore (cromalin) o files jpg di controllo.
Sia i files che le prove colore devono essere realizzate in scala.
Fonts: I fonts devono essere sempre convertiti in tracciato.
Marchi: I marchi devono essere inseriti convertiti in curve, nel caso non fosse possibile, inserirli come immagini a 200 dpi dimensioni reali.
Colori: I colori possono essere sia in quadricromia che Pantone, non realizzare files con colori identici utilizzati sia come Pantone che come quadricromia in quanto non si avrà la corrispondenza cromatica.
Registrare i files senza alcun profilo colore inserito.
Immagini: Le immagini inserite devono essere registrate in Tiff, Eps o Eps con codifica Jpg massima qualità, conversione in CMYK senza alcun prolo colore inserito.
Attenzione non collegare mai immagini Eps o Eps-jpg in Adobe Illustrator con l’utilizzo di trasparenze o sfumature, ma effettuare sempre l’’inserimento.
La risoluzione varia in base alla dimensione di riproduzione:
Fino a cm. 100×100 150 dpi
Fino a cm. 300×200 100 dpi
Oltre cm. 300×200 50 dpi
Tracciati di Taglio: I tracciati di taglio, da utilizzare per la Fustellatura e la Sagomatura dei prodotti, devono essere forniti in Adobe Illustrator distinguendo per colore il Taglio dalla eventuale Cordonatura.
Inserire sempre sia sul file di stampa che di taglio i medesimi crocini di registro da posizionare all’esterno dell’’ingombro massimo.
Dare sempre un’abbondanza di 5 mm. ai files da tagliare.
Consegna dei Files: E’ possibile effettuare la consegna dei files da stampare su supporto magnetico CD, DVD, Unità di memoria USB, via e-mail all’’indirizzo ordini@vgs.it, dropbox, wetransfer o ftp utilizzando username e password a Voi assegnate (richiedete username e password se ne siete sprovvisti all’’indirizzo e-mail ordini@vgs.it).

Decorazioni per Pareti

Scopri come personalizzare le tue pareti, vai su
MyCollection.it

VGS Magazine

Scopri tute le novità di VGS, leggi il nostro
Magazine

Newsletter

Iscriviti alla newsletter
di VGS
Iscriviti qui !
}catch(ex){ }/* ]]> */
Il messaggio si chiuderà tra 20 secondi
Ajax Loading